Visualizzazioni totali

lunedì 7 novembre 2016

De Martino, frase (tragica) su Belen Occhio, Iannone: qui finisce male...

Stefano De Martino: "Sono ancora innamorato di Belen Rodriguez"



Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, con una diretta sul suo profilo Facebook si confida. Parla del suo rapporto con Emma Marrone e del matrimonio, ormai finito, con la showgirl argentina: "Amo ancora Belen Rodriguez, se lo negassi sarei ipocrita". De Martino racconta: "Nell'ultimo periodo io e Belen non andavamo tanto d'accordo. Siamo state due persone abituate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio, ci siamo sposati, perché siamo stati travolti da un sentimento fortissimo. Quando due persone così non trovano più la stessa complicità, il periodo diventa cupo e vedersi in quel modo era diventato triste per entrambi. Quando vedi solo i problemi, fai delle scelte di conseguenza".

Prosegue il ballerino: "Io ho lasciato la nostra casa e me ne sono andato. Non so se è stato giusto o sbagliato, ma quello che ho fatto comunque oggi mi ha fatto crescere, a capire chi sono e gli errori che ho fatto. È andata così e quello su cui io mi concentro è il presente e il futuro, non mi piace vivere di se".

Per la cronaca, De Martino ha lasciato Belen che adesso sta con il motociclista Andrea Iannone. Chi è causa del suo male pianga se stesso, quindi adesso il ballerino si faccia mestamente da parte. 

Nessun commento:

Posta un commento