Visualizzazioni totali

lunedì 7 novembre 2016

Michael Bublé: “Pregate per noi, nostro figlio Noah ha il cancro”

Vicini al piccolo e vicini a Bublè: Anche dall'Italia preghiamo per Noah



Qualche giorno fa, il crooner canadese aveva cancellato tutti gli impegni legati alla promozione del nuovo album “Nobody But Me” per riunirsi alla moglie Luisana Lopilato e ai loro due bambini.

Michael Bublé: “Siamo devastati, nostro figlio Noah ha il cancro”. La vita felice della famiglia Bublé è stata letteralmente sconvolta dalla notizia più terribile che un genitore possa ricevere. Il primogenito del crooner canadese e della sua bellissima moglie Luisana Lopilato, il piccolo Noah, nato tre anni fa, ha un tumore.

Secondo quanto riportato dal sito La Nacion, la malattia, i dettagli della quale non sono stati rivelati, è stata diagnosticata al bambino durante una visita medica per una parotite.

“Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro al nostro figlio maggiore Noah”, ha scritto il cantante su Facebook, “Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti. Io e Luisana abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo". 

Nessun commento:

Posta un commento