Visualizzazioni totali

venerdì 31 luglio 2015

Caivano (Na): Posto nello Staff del Sindaco Monopoli, chi sarà?

Caivano (Na): Posto nello Staff del Sindaco Monopoli, chi sarà?



di Angela Bechis 


Gaetano Daniele
Amministratore, il Notiziario sul web

Finalmente dopo anni si da la possibilità ad un giornalista di entrare a far parte di una squadra, Staff del Sindaco Monopoli, secondo lei chi sarà?

Chi sarà? Non lo so. Purtroppo non sono il Divino Otelma ma, sicuramente il 6 agosto conosceremo il modo ed il metodo adottato in questa nuova gestione e non solo, in questa nuova fase politica che non è delle migliori, considerando che, Monopoli, neanche 30 giorni dopo il suo insediamento, si è fatto ritrarre in bella posa con i militanti di Casa Pound, un'associazione di estrema destra. 

Perchè?

Guardi, se si è scelto di mettere una pietra sopra al passato, quindi la famosa e tanto decantata parola discontinuità, quel ruolo all'interno dello Staff del Sindaco Monopoli, mi auguro che lo vinca, secondo le regole democratiche, un giornalista di Caivano, estraneo alla politica. Non credo sia il caso di Monopoli, però conosciamo bene queste cose in politica come vanno (io do una mano a te tu dai una cosa a me), anche e soprattutto, per un ruolo all'interno dello Staff del Sindaco. 

Secondo lei è stato firmato un accordo politico?

Come le dicevo poc'anzi, non lo so.

Scherzosamente lancio un sondaggio, secondo lei chi è in Pool Position per la carica di addetto stampa?

Quello che penso io, importa poco, anche se una domanda al neo sindaco Monopoli la farei volentieri, si è data la possibilità ad un giornalista di entrare a far parte del suo Staff, e sarà ricompensato dei servizi resi con uno stipendio quasi da dirigente, ma il Sindaco Monopoli non disse di voler tagliare gli sprechi e di ridurre il numero dei dirigenti? Insomma, rispondendo scherzosamente alla sua domanda, un po come accade con il Festival di Sanremo, butto un nome a caso, secondo me, vince il dott. Giovanni De Cicco. 

Ma De Cicco non è di Cardito?

Che io sappia sì. Se fossi stato sindaco, non conosco la legge, ma avrei dato l'opportunità esclusivamente a giovani del territorio estranei alla politica, e ci sono. 

Nessun commento:

Posta un commento