Visualizzazioni totali

venerdì 30 giugno 2017

IL NUOVO PROGETTO Pd, colpo mortale all'Unità Renzi si è fatto il suo giornale: appena uscito, piovono insulti

Pd, nasce il quotidiano del Pd "Democratica": sarà diretto da Andrea Romano



Il Partito democratico ha lanciato oggi Democratica, un nuovo quotidiano politico, dopo la morte di fatto dell'Unità. Il nuovo progetto editoriale è diretto dal parlamentare renziano Andrea Romano, già coordinatore del quotidiano fondato da Antonio Gramsci, che guiderà ora la redazione con sette giornalisti provenienti da Unità.tv.

Il quotidiano renziano non sarà in edicola, ma verrà pubblicato ogni giorno sul sito dell'Unità in formato pdf. Secondo il suo direttore, Democratica nasce come "strumento utile per prevenire nella discussione pubblica, ma anche un mezzo di informazione e discussione per tutti gli iscritti, i simpatizzanti, gli amministratori e dirigenti di partito".

Vantaggi da campioni.

Con i Champions Days Peugeot, 308 è tua al prezzo vincente di 16.900€. Solo a giugno! 



Un bel megafono renziano, quindi, che manda in pensione il vecchio quotidiano del Partito comunista. Un gesto che ha già scatenato polemiche e accuse sui social. Secondo Romano, però, non sarebbe stato possibile usare il vecchio giornale: "Perché prigioniero di un socio privato che ha congelato la situazione. Come soci di minoranza - ha detto a Repubblica - stiamo dando tutta la nostra solidarietà ai colleghi"

Nessun commento:

Posta un commento