Visualizzazioni totali

venerdì 30 giugno 2017

Caivano (Na): BOOM - Monopoli non risponde al Ministero degli Interni e interviene la Prefettura

 Monopoli non risponde al Ministero degli Interni e interviene la Prefettura 


di Ciro Pisano



La Prefettura con nota nr. 0118910 del 14/06/2017, acquisita al protocollo dell’Ente in data 14/06/2017 prot. 13820, sollecitava notizie sugli adempimenti relativi ai rilievi  formulati dal competente ufficio del Ministero degli Interni sull’ipotesi di Bilancio Stabilmente Riequilibrato per il triennio 2016/2017/2018. Incredibilmente la nota viene comunicata ai Consiglieri Comunali solo in data 30/06/2017 (ossia oggi), su disposizione del Presidente del Consiglio Comunale.

Visto che i termini sono abbondantemente trascorsi riteniamo che sia lecito sapere se l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Simone Monopoli, abbia risposto, ma soprattutto come sia stato modificato il bilancio in seguito ai rilievi avanzati dal Ministero degli Interni.

Sarebbe doveroso per un’amministrazione, che si dice trasparente e che vuole realizzare una discontinuità col passato, informare i cittadini sullo stato dell’arte.

Il bilancio non è solo un aggregato di numeri ma definisce quali obiettivi e iniziative intende realizzare un’amministrazione comunale in favore della collettività amministrata. Possono i cittadini di Caivano sapere quali servizi saranno erogati nel corrente anno e nel prossimo?

ALLEGATO:

ACQUISTA BIRRA MORETTI!

Subito per te gli esclusivi piatti da collezione con 7€ nei formati 3x33cl e 3x66cl 


Nessun commento:

Posta un commento