Visualizzazioni totali

venerdì 30 giugno 2017

TENSIONE A BRESCIA "Basta, vieni qui solo a dire...". Bossetti sbrocca in aula Parla il magistrato, l'accusa tremenda: come lo insulta

Brescia, Bossetti urla contro il procuratore Martani: il giudice lo mette a tacere



Tensione altissima nelle prime battute del processo d'Appello a Brescia sull'omicidio di Yara Gambirasio. Massimo Bossetti è esploso in aula mentre il procuratore generale Marco Martani stava intervenendo. Bossetti, già condannato all'ergastolo in primo grado, si è alzato dal banco degli imputati e ha urlato tra le guardie che provavano a calmarlo: "Vieni qua a dire idiozie!", mentre Martani affermava che le fibre dei sedili del furgone Iveco del muratore di Mapello erano compatibili con quelle trovate sugli abiti della ginnasta di Brembate di sopra.

A cercare di riportare ordime in aula ci ha pensato il presidente Enrico Fischietti: "Bossetti lei deve stare seduto e zitto e, se vorrà, quando sarà il momento potrà fare dichiarazioni spontanee". Nel corso di tutto l'intervento del procuratore, Bossetti ha scambiato diverse occhiate di disapprovazione con la moglie Marita, seduta appena dietro di lui con i consulenti della difesa.

BELLA, ABBRONZATA E PROTETTA IN UN SOLO GESTO CON PUPA

Obiettivo: abbronzatura super fast e super sicura. Come proteggere la pelle sotto il sole e accelerare... 

Nessun commento:

Posta un commento