Visualizzazioni totali

giovedì 18 maggio 2017

"L'incontro misterioso" Altri guai per Tiziano Renzi: quest'uomo decide di parlare

Daniele Lorenzini, il sindaco di Rignano sull'Arno: "Quell'incontro con l'uomo misterioso che preoccupa Tiziano Renzi"



Della telefonata tra Matteo e Tiziano Renzi, ora, ne parla anche una persona che i due protagonisti della chiacchierata li conosce benissimo: Daniele Lorenzini, il sindaco di Rignano sull'Arno. Di lui si parlò già qualche tempo fa, quando fu sentito come persona informata sui fatti per una cena che si tenne a casa Renzi, in cui il generale dei carabinieri Emanuele Saltamacchia avrebbe suggerito a Tiziano di "non parlare di certa gente".

La scienza botanica per la bellezza dei tuoi capelli

Riscopri la bellezza più autentica dei tuoi capelli con il potere degli estratti botanici infusi in formule... 



E in un'intervista a Il Giorno, Lorenzini riparte proprio da quella cena: "Posso dire che è stata ottima, dal punto di vista culinario", commenta sornione. Dunque aggiunge che da quel giorno "non ho più avuto modo di parlare con Tiziano Renzi. Ci siamo intravisti solo una volta, in giro per Rignano, da lontano". Insomma, i rapporti si sono interrotti: "Ero il medico di parte della famiglia, ma non lo vedo da tanto tempo. Ammesso che sia sempre il suo medico".

Dunque, si ricorda a Lorenzini di aver affermato che Tiziano Renzi gli disse di essere in ansia. Lui conferma, e aggiunge dei particolari: "Me lo disse giorni prima della cena. Lui, come ho detto ai magistrati, non mi ha fatto nomi di persone. Mi riferì: Avrò incontrato una persona solo una volta, c'è un'indagine in corso e sono preoccupato. Tutto qui". Un incontro misterioso, dunque, con un interlocutore altrettanto misterioso. Un incontro che "preoccupa" Tiziano Renzi. Chi era quell'interlocutore?

Nessun commento:

Posta un commento