Visualizzazioni totali

lunedì 28 novembre 2016

La casalinga che la odia dice no: "Dalla Boldrini io non ci vado"

La casalinga che la odia dice no: "Dalla Boldrini io non ci vado"



La signora Gabriella, 61 anni, "costretta ancora a lavorare nei campi col marito", aveva scritto un ferocissimo attacco su Facebook al presidente della Camera Laura Boldrini. E per questo è stata travolta dalle critiche in rete.

"Mi vergogno di quello che ho fatto, è stato l'attimo dell' imbecille", si giustifica, "mi stanno facendo nera di insulti, me li merito ho fatto una cosa orrenda da sentirmi male". Scrive sulla bacheca della Boldrini (in maiuscolo). "Chiedo fermamente scusa per le parole che ho detto, mi vergogno x quello che ho fatto, la prego ho sbagliato a volte si fanno certe cose nella completa ignorantaggine". Arriva un "mi piace", nota il Corriere. Si sente perdonata e sollevata.

Intanto la Boldrini, a Gazebo su Rai3, annuncia che la vuole incontrare. Glielo scrivono sulla sua bacheca, lei non ci crede: "Mi state prendendo in giro". Poi capisce che è tutto vero. Ma è decisa: "Mi sento inadeguata, non sono all'altezza". Non la vuole incontrare: "L'importante è che questa storia finisca, non posso e non voglio, non è nel mio carattere, è già troppo quello che ho combinato". Per lei la faccenda è chiusa. La Boldrini se ne faccia una ragione.

Nessun commento:

Posta un commento