Visualizzazioni totali

domenica 19 marzo 2017

Ancora Napolitano, adesso Renzi trema Re Giorgio ha l'uomo Pd (non è Matteo)

Primarie Pd, il retroscena: Napolitano pronto a sostenere Orlando




Non smettono di arrivare brutte notizie per Matteo Renzi alle prese con la corsa alla segreteria del Pd. La strada finora sembrava in discesa, i candidati avversari non sembravano impensierire più di tanto i renziani visto lo scarso seguito che possono vantare due come Andrea Orlando e Michele Emiliano. Eppure quello dei renziani potrebbe apparire come un madornale errore di valutazione, soprattutto alla luce degli ultimi sostegni guadagnati dai concorrenti.

Il più roboante sarebbe quello di Orlando, ora più forte con il sostegno dell'ex Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Secondo AffariItaliani, Re Giorgio sarebbe d'accordo con i reduci del gruppo Migliorista nel sostenere il ministro della Giustizia con un fine ben più alto. L'obiettivo sarebbe quello di recuperare tutti i transfughi dopo la scissione, una pattuglia nutrita di compagni che non si ritrovano più in quel partito di marca renziana.

Voglia di primavera? Arriva con il cambio gomme


Trova su eBay la misura giusta e scegli tra le migliori marche di pneumatici. 
Le telefonate tra Napolitano e Renzi negli ultimi tempi si sarebbero fatte sempre più rare. E un brutto segnale per l'ex premier sarebbe arrivato già lo scorso febbraio, quando Napolitano aveva firmato il documento a favore del governo Gentiloni per tirare avanti fino alla fine della legislatura.

Nessun commento:

Posta un commento