Visualizzazioni totali

venerdì 27 gennaio 2017

"Teatro Caivano Arte" Sabato ore 18.00 Un Concerto di Beneficenza per la "Solidarietà"

Sabato ore 18.00 Un Concerto di Beneficenza per la "Solidarietà"


di Gaetano Daniele



Sabato 28 Gennaio, ore 18.00, presso il Teatro "Caivano Arte" a Caivano, è programmato un Concerto di Musica Lirica, intitolato a "Lello e Ruocco", giunto ormai alla sua settima edizione, il cui ricavato verrà devoluto in "beneficenza". 

L'evento sarà seguito dall'Orchestra "Francesco Busacca" diretta dal Maestro Dilillo Francesco Saverio. Solisti principali: Francesco Malapena, Enzo Errico, Giacomo Mosca e Gloria Vardaci. 

Questa encomiabile iniziativa nasce dall'idea del Prof. Dott. Pasquale Salzillo, e dall'imprenditore caivanese, Antonio Licito. 

"Siamo arrivati alla settima edizione del Concerto "Lello e Ruocco". Un appuntamento musicale il cui ricavato andrà interamente in beneficenza. Un appuntamento a cui l'Amministrazione comunale non vuole assolutamente rinunciare nonostante la probabile assenza del primo cittadino, dott. Simone Monopoli, legato ad impegni istituzionali. Un ringraziamento appunto va all'amministrazione comunale per la sensibilità con cui ha accolto l'iniziativa. Un grazie all'Orchestra "Francesco Busacca" diretta dal Maestro Dilillo, e a tutti i solisti. Un grazie a tutte le istituzioni presenti e ai cittadini, sempre attenti alle iniziative di solidarietà. Un Grazie al Sindaco di Marcianise, Antonello Velardi e al Sindaco di Capodrise, Angelo Crescente per la loro presenza. Un grazie di cuore soprattutto agli Sponsor: "Il Notiziario sul web, diretto da Gaetano Daniele, D&M di Angelo e Clemente di Fuccia; Metano Sud di Francesco Del Bene e figli; Banca di Credito Popolare filiale di Torre del Greco; Italgeco di Salvatore Liguori; Edil Iodice di Gino Iodice; Wedding e Party Planner di Margy Fretta ed Eugenio Salzillo. Un grazie anche a tutti i ragazzi dello Staff (25 volontari) per l'impegno e l'attenzione che ogni anno dedicano a questa bellissima manifestazione". Così ai nostri microfoni, l'imprenditore caivanese, Antonio Licito. 

1 commento:

  1. Bellissimo concerto! Coinvolgente, bella musica a artisti formidabili. Anche quest'anno andrò. Sono emozionatissima.

    RispondiElimina