Visualizzazioni totali

giovedì 20 ottobre 2016

"Io ce l'ho nero, lo vuoi?". Beccato: Roberto Benigni ci prova con la moglie di Obama / Guarda

Roberto Benigni ci prova con Michelle Obama: "Io resto qui, le ho consigliato il cavolo nero"



Show doveva essere e show è stato. Roberto Benigni lascia il segno sulla cena di gala offerta dalla Casa Bianca alla delegazione italiana guidata da Matteo Renzi. Clima subito dei migliori ("Una delle figlie di Obama mi ha detto di avere visto venti volte La vita è bella") e il comico si scatena: "Io resto qui", ha detto a fine serata, "sto cercando una casetta nell'orto di Michelle, le ho consigliato il cavolo nero perché lei non capisce molto di cavolo. Siccome io sono di origini contadine le ho consigliato il cavolo nero che cresce in Toscana".

Nessun commento:

Posta un commento