Visualizzazioni totali

lunedì 28 aprile 2014

L'appello di Sandra Lonardo, moglie dell'Europarlamentare Clemente Mastella

L'appello di Sandra Lonardo, moglie dell'Europarlamentare Clemente Mastella


Clemente Mastella
Candidato al Parlamento Europeo 

Il prossimo 25 maggio si vota per il rinnovo del Parlamento Europeo, nella lista di Forza Italia è candidato mio marito Clemente Mastella, ti chiedo, sempre se puoi e ti fa piacere, di votarlo e di farlo votare. Se decidi di farlo, in questa competizione elettorale si esprimono le preferenze, per votare si deve barrare il simbolo di Forza Italia e subito dopo sul rigo a fianco del simbolo scrivere: MASTELLA 

Si vota solo nella giornata di domenica 25 maggio

Il Collegio del SUD, è molto vasto ed è così composto: Campania, Calabria, Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise, ovunque hai amici in queste regioni, puoi sponsorizzare la candidatura MASTELLA 

Viviamo in un momento storico davvero molto delicato, dove l'Europa decide sempre più del nostro futuro e dei nostri destini, per cui e' fondamentale mandare a Bruxelles persone capaci, preparate e che posseggono qualità politiche , garanzie  per  rappresentare al meglio i nostri problemi e di conseguenza le relative risoluzioni. 

È riconosciuto da tutti che Mastella possiede spiccate qualità politiche , che è preparato e che e' molto capace, che ha sempre messo la gente ed i suoi problemi, al centro della sua agenda politica . Da sempre uomo moderato del SUD. Per il SUD si è sempre speso, il suo slogan è da sempre: "IO. VOI. IL SUD."

Vince l'Italia se vince il Sud, dicono gli studiosi di economia, ma quanti realmente si interessano dei problemi del Sud? Anche il governo attuale è nordicentrico, poca rappresentanza del nostro amato Sud. 

Quindi, in Europa, mandiamo con i nostri voti un uomo del territorio, che del suo territorio ne ha fatto sempre una battaglia.

 Diamo forza al SUD, vota Clemente Mastella

Nessun commento:

Posta un commento