"Ho ripensato a Schumi e Hayden. Basta un battito di ciglia per perdere tutto"
"Ho rischiato di non esserci più, ora voglio pensare solo a riprendermi. Ho ripensato a Schumi e Hayden, ora la mia vita è più bella". Dopo essere stato dimesso dall'ospedale San Camillo di Roma, dove era ricoverato dal 9 giugno, Max Biaggi torna a parlare, in un'intervista a Sportmediaset, dopo l'incidente sul circuito Sagittario di Latina. Il pilota romano ha voluto ringraziare chi gli è stato vicino in questi 18 giorni e sottolineare che la passione per la moto resta intatta.
L'ex campione mondiale si è mostrato consapevole di quello che gli è capitato, del rischio corso e della fortuna di poter raccontare l'accaduto: "Ho capito che la vita è un dono prezioso e non va sprecata. Ho ripercorso il film della mia vita e ho capito di aver realizzato tutto quello che volevo. Ora non devo dimostrare più niente". Adesso nella mente del pilota c'è un solo obiettivo: "Riprendermi e dare amore e felicità ai miei figli e a tutte le persone che mi amano. Ho pensato molto a gente come Schumi e Hayden: a volte basta un battito di ciglia per perdere tutto".
ACQUISTA BIRRA MORETTI!
Subito per te gli esclusivi piatti da collezione con 7€ nei formati 3x33cl e 3x66cl
Non si è sbilanciato invece sul suo ritorno in pista, ma il suo futuro comunque non sarà lontano dal mondo delle moto. Per Biaggi la passione resta incrollabile, "ma voglio dare spazio ai giovani e insegnare a loro. In questo lavoro il talento da solo non basta, servono altri valori che voglio trasmettere. Ora la mia vita è bella".
Nessun commento:
Posta un commento