Bignardi e Fazio, è già guerriglia. Occhio: che c'entra la Gabanelli
Contro Daria Bignardi, neo-direttrice di Rai3, lavora sodo Fabio Fazio. L'indiscrezione corre sulle pagine di Italia Oggi, dove si spiega che mister Che tempo che fa, abituato da tempo ad essere una sorta di "direttore ombra" della rete precedentemente guidata da Andrea Vianello, fatichi a digerire l'ingresso della Bignardi, che a farsi mettere "in ombra" non ci pensa neppure. E così, i due, amici da sempre, ora rischiano di incrinare il loro rapporto.
Il peso di Fazio a Rai3 lo si comprende semplicemente dalla sua presenza sul piccolo schermo: due serate top (sabato e domenica) e una striscia quotidiana con Rischiatutto (a cui si aggiungono poi speciali e suggerimenti sul palinsesto). Un ruolo ingombrante, insomma, soprattutto per la Bignardi, intenzionata a dare la sua impronta alla rete.
Fazio, inoltre, conta su un "cerchio magico" di assoluto rilievo: la sua prima alleanza, sempre secondo Italia Oggi, è infatti niente meno che Milena Gabanelli, lady Report. E ancora, tra i fedelissimi, ci sono Riccardo Iacona di Presa Diretta e Diego Bianchi di Gazebo. Infine, una nota su Federica Scairelli, l'unica che osserva dall'alto queste manovre, forte degli ascolti-record del suo Chi l'ha visto
Nessun commento:
Posta un commento