"Fabrizio Corona è un uomo nuovo": clamoroso, l'ex paparazzo torna a casa
"Fabrizio Corona è un uomo nuovo". I giudici, che non hanno mai gradito l'ex paparazzo, hanno cambiato idea. Corona da stasera potrà lasciare la comunità Exodus di Don Mazzi e tornare a casa. Lo ha deciso il Tribunale di Sorveglianza di Milano. Ai giudici, nel corso dell'udienza della scorsa settimana, l'ex marito di Nina Moric ha promesso: "Fidatevi, sono un uomo nuovo".
Lo scorso giugno, dopo circa due anni e mezzo di detenzione, Corona era uscito dal carcere ottenendo l'affidamento in prova nella comunità Exodus di don Mazzi a Lonate Pozzolo, in provincia di Varese. Il giudice, in quell'occasione, aveva concesso l'affidamento per una serie di ragioni, tra cui l'assenza di pericolosità sociale e il passato di tossicodipendenza dell'ex agente fotografico. Giovedì scorso davanti a un collegio di giudici della Sorveglianza, Corona ha ribadito più volte di essere cambiato.
In tarda serata la decisione. Stando ai legali, i giudici hanno confermato l'affidamento, permettendo che si svolga "sul territorio". Corona dunque non dovrà più stare nella comunità, ma potrà tornare a casa, anche se dovrà attenersi a una serie di disposizioni relative all'affidamento in prova.
Nessun commento:
Posta un commento