Visualizzazioni totali

lunedì 26 ottobre 2015

Caivano (Na): Mentre il Paese muore sotto ai rifiuti, da indiscrezioni, si tumulano morti in cantieri ancora in corso d'opera (Questione di spazio?)

Caivano (Na): Mentre il Paese muore sotto ai rifiuti, da indiscrezioni, si tumulano morti in cantieri ancora in corso d'opera (Questione di spazio?)



di Gaetano Daniele



Mentre il Paese muore sotto ai rifiuti speciali e ai sacchetti della spazzatura, la politica affida piccoli lavoretti a fratelli di consiglieri comunali, a mogli di assessori ed in più, da indiscrezioni, come da foto, vengono tumulati anche morti in cantieri ancora in corso d'opera. Un fatto che se fosse confermato farebbe resuscitare anche tutankhamon. Insomma, due salme, forse di amici, in totale sfregio alle leggi vigenti, per cui si chiede anche conto alla Polizia Municipale e ai Carabinieri di indagare sull'indiscrezione lanciata da il Notiziario sul web, di come, se fosse confermato il tutto, sia possibile che si tumulino salme in un Cantiere. Insomma, si è riscontrato già, in campagna elettorale, una pseudo forma di abusivismo nell'affissione di manifesti non in appositi spazi, affidamenti diretti senza gara d'appalto (ovviamente legale) ma non in discontinuità con il passato, affidamenti a fratelli e a mogli di consiglieri comunali, appunto, continuità con il passato se non peggio, ora, se fosse confermata l'indiscrezione, anche tumulazioni abusive? Il Sindaco di Roma Marino, si è dimesso per molto meno. 

Nessun commento:

Posta un commento