Caivano (Na): Bagno di folla per Luigi Sirico e la coalizione di centro sinistra all'apertura del programma elettorale, presenti circa 600 persone
di Gaetano Daniele
All'apertura del programma elettorale del centro sinistra rappresentato dal candidato sindaco, Luigi Sirico, è stato chiaramente un bagno di folla. In tantissimi hanno atteso il candidato sindaco, Luigi Sirico all'Hotel il Tricolore, per ascoltare le sue proposte e le sue posizioni sulla città e per il futuro di questo comune. L'Hotel per come dimostrano le foto, era stracolmo di gente (si contano circa 600 persone), la voglia che tantissima gente ha di voltare pagina e seguire finalmente qualcuno con proposte nuove, con liste giovani, con idee fresche e con tanta voglia di fare. Anche se l'unico a far paura al centro sinistra, in questo momento è il candidato del centro destra, Pippo Papaccioli che forte dei suoi circa 16 mila voti, continua a raccogliere consensi in maniera smisurata.
Al momento dell'intervento del candidato Sindaco, Luigi Sirico, la concentrazione e l'attenzione di tutti è stata notevole, il suo discorso è stato fortemente seguito ed interrotto solo dai continui applausi di approvazione. Insomma, a giocarsela sono in 4: Sirico, Papaccioli, Del Gaudio e Ziello, contro una destra quella del dott. Monopoli che fino a qualche giorno fa, regalava gelati Winner Paco, in collaborazione con Algida, poi subito smentito dallo stesso candidato di Forza Italia, Navas, insomma, alla Berlusconi, due minuti dopo smentiva quanto detto due minuti prima, intanto i cittadini si chiedono perchè nonostante l'errore riportato sui coupon, il candidato Navas non li abbia fatti ritirare subito? viceversa, ha smentito l'intoppo solo dopo aver alzato un polverone nazionale? Anche se va considerato che i gadget in campagna elettorale sono legali, sì, legali, ma quelli che non si sciolgono.....??
Nessun commento:
Posta un commento