Marcianise (Ce). Elezioni Amministrative del 26 e 27 Maggio, Biagino Tartaglione: "Ora fai vincere Marcianise"
Cari concittadini, sono Biagino Tartaglione, commercialista, candidato alle elezioni Amministrative a Marcianise, nella lista del Popolo della Libertà (PDL), con Antonio dott. De Angelis candidato a Sindaco.
Ricordo che sin dall'infanzia e ancora fino alle passate elezioni Amministrative 2009, i politici candidati di turno, facevano e hanno sempre fatto promesse, assunti tanti impegni con Voi tutti, fatti tanti sprechi, ma alla fine il loro risultato è stato che non hanno mai mantenuto le loro promesse, non hanno mai rispettato i loro impegni e ne tantomeno hanno avuto cura di gestire l'Amministrazione comunale con la dovuta diligenza.
Ed è stata proprio da questa loro assoluta mancanza di rispetto verso Voi tutti che, mi ha convinto a scendere in campo per queste elezioni Amministrative 2013 a Marcianise. Chi mi conosce già sa che ogni volta che ho assunto un impegno, ho fatto di tutto per rispettarlo ed alla fine l'ho sempre portato a termine. Oggi il mio impegno elettorale verso Voi tutti, insieme al candidato a Sindaco Antonio De Angelis, l'ho concretizzato nel programma di tutta la coalizione di centro destra - del quale ne potete prendere integrale e regolare visione in rete - e che ora vi voglio sintetizzare ed evidenziare solo alcune priorità:
1°) Priorità assoluta: per quanto di competenza del Comune, all'occupazione, attraverso una serie di incentivi, semplificazione e agevolazione da parte dell'Amministrazione comunale a favorire a favore delle circa 2000 aziende presenti sul nostro territorio, che andranno ad occupare alle proprie dipendenze i disoccupati;
2°) Rilancio del settore dell'Edilizia, sia promuovendo una rapida approvazione del PUC - il cui percorso risulta oggi essersi bloccato - sia attraverso una modifica del regolamento edilizio ed ancora disponendo con un'ordinanza sindacale il recupero edilizio e la riqualificazione del Centro Storico, attraverso un riassetto coordinato dalla situazione urbanistica centrale;
3°) Abolizione totale dell'Imu sulla prima casa, laddove il Governo centrale non dovesse ancora provvedere al riguardo. Tale provvedimento porterà un risparmio nelle tasche dei cittadini di Marcianise, di circa 800.000,00 di euro.
4°) Review di tutti gli oneri e spese comunali mediante una commissione ad hoc formata da specialisti e giovani. Tale Review andrà a rivedere in modo particolare tutti quei costi che l'Amministrazione comunale sopporta per l'affitto delle Caserme di Polizia Municipale, Carabinieri e Guardia di Finanza, costruendo una vera e propria cittadella giudiziaria sui beni di proprietà del Comune;
5°) Tutela degli animali d'affezione e lotta al randagismo, sia promuovendo con incentivi economici le adozioni di cani e gatti sia attraverso la costruzione-realizzazione di un Centro di accoglienza provvisoria dei randagi in attesa di adozioni.