Visualizzazioni totali

giovedì 7 giugno 2012

Caivano: Botta e risposta fra il Segretario del PD Bervicato e il Giornalista Editore di Caivano Press Francesco Celiento.

Caivano: Secondo l'Editore di Caivano Press Celiento, Bervicato mentirebbe in merito all'appuntamento settimanale con la Stampa. 

Questa l'email ricevuta dal Segretario del Partito Democratico Iuri Bervicato, in merito all'appuntamento settimanale con la stampa locale e Blog:


Visto che anche la seconda riunione è andata deserta da parte dei giornalisti locali, l’iniziativa sperimentale “parliamone” del mercoledì, ovvero incontro del PD con la stampa e le associazioni locali viene cancellata. Il nostro indirizzo email e la sede del partito (ogni martedi alle 19,30) rimane sempre a disposizione qualora vorreste avere le nostre risposte alle vostre domande.
Cordialmente
Iuri Bervicato, segretario PD Caivano



Pronta la risposta del Direttore Storico di Caivano Press Francesco Celiento:

CARO IURI, PER CORTESIA NON DIFFONDERE NOTIZIE NON VERE







La settimana scorsa c'ero io, quindi la riunione non è proprio andata deserta come "AFFERMI IN QUESTA MAIL". Ti ho suggerito di fare due incontri al mese, ma non mi hai ascoltato. Comunque il vero grande assente è stato il tuo caro sindaco Falco, mai presente a queste conferenze stampa, che però ho incontrato - solo negli ultimi 15 giorni - al Motoraduno, alla sfilata di moda, alla consegna della targa ad un calciatore e alla parata del 2 giugno, lo stesso primo cittadino che quando si parla di cose veramente serie (prima l'incontro con il professor Marfella in piazza e poi la pregevole iniziativa sul registro dei tumori dal Pd organizzata, presente qui quasi tutta la stampa) non si è mai presentato, adducendo altri impegni, evidentemente più importanti... 

Piuttosto quindi perchè non chiedi - pubblicamente  - al tuo alleato il motivo di queste assenze? Ti ricordo che molti giornalisti della stampa locale fanno questa attività per pura passione in quanto costretti a fare altri lavori per campare...grazie anche ad una politica italiana - di cui anche il tuo partito è parte integrante - che sta distruggendo l'editoria per sottometterla ai voleri del potere


Cordialmente 
Francesco Celiento Direttore Responsabile Caivano Press

Nessun commento:

Posta un commento