Visualizzazioni totali

sabato 8 luglio 2017

OPERAZIONE-SIMPATIA Contratto multi-milionario? Disastro Fazio in Rai: come lo vogliono ridurre. E lui...

Fazio, l'ipotesi in Rai: costringerlo a tagliarsi il maxi-compenso. E lui valuta la..



Il super contratto da due milioni e duecentomila euro l'anno a Fabio Fazio si sta rivelando disastroso...per il conduttore. Il fatto di essere super pagato dalla Rai gli porta infatti notevoli vantaggi economici ma anche l'antipatia generalizzata della gente che in tempi di ristrettezze mal digerisce il suo maxi compenso (basta vedere i messaggi di insulti su Twitter).

Vantaggi da campioni.

Con i Champions Days Peugeot, 308 è tua al prezzo vincente di 16.900€. Solo a luglio! 



Spunta inoltre un retroscena su Il Giorno. Sembra che dalle parti dell'ufficio del direttore generale, Mario Orfeo, si starebbe valutando l'ipotesi proposta, nei giorni scorsi, dal consigliere Rai Giancarlo Mazzuca. Ovvero? Una maxi-sforbiciata allo stipendio. "Fazio si sarà reso conto - sostiene il consigliere - che il suo contratto milionario è diventato un vero boomerang. È sufficiente che faccia un giro per l' Italia: in questi giorni non si parla d' altro e il programma rischia di incorrere in una specie di boicottaggio collettivo".

Insomma, l'idea sarebbe quella di proporre a Fazio la decisione di auto-tagliarsi il compenso, una specie di operazione-simpatia disperata. Orfeo dovrebbe quindi parlare con il manager di Fazio, il potente Beppe Caschetto. Voci di corridoio dicono che il conduttore starebbe ripensando a tutto, temendo contraccolpi, non solo di share, ma anche d' immagine.

Nessun commento:

Posta un commento