Noemi Letizia, il matrimonio col rampollo napoletano: il discorso? Di Berlusconi
Noemi Letizia, la "papi girl", si è sposata. In spiaggia. Ma Silvio Berlusconi non c'era. Per lei un abito con richiami bianchi su organza e seta azzurra, una treccia bionda, la schiena nuda. Il fortunato è Vittorio Romano, un rampollo della Napoli bene. La cerimonia si è celebrata sulle rocce della Conca del sogno, baia di Recommone, con quasi 200 invitati. Un matrimonio con rito civile officiato dal consigliere di Municipalità Domenico Addattilo.
SCOPRI LIONE CON LA TUA FAMIGLIA A PREZZO MAGICO!
Con TGV, i bambini viaggiano a soli 5€*! Prenota subito le tue vacanze estive in treno
Ma se anche il Cav non era fisicamente al matrimonio, la sua presenza si è fatta sentire. Il come, lo svela Repubblica: il discorso letto dall'ufficiale Addattilo, infatti, è stato scritto da Berlusconi. "Non pensate mai di essere invincibili, e che il vostro amore si più grande e forte degli altri, e perciò indistruttibile. La vostra forza sia la consapevolezza di essere vulnerabili e imperfetti. Ed è per questo che ogni giorno dovrete impegnarvi a conquistare, a nutrire il vostro amore con piccoli gesti e attenzioni quotidiane".
Ma le sorprese non sono finite. Sempre secondo Repubblica, si è trattato di un "falso rito civile", quello con cui si sono uniti Noemi Letizia e Romano: il matrimonio vero c'era già stato, in gran segreto il 20 giugno al Maschio Angiolino, a Napoli, senza invitati e con molta fretta per la paura di essere riconosciuti.
Nessun commento:
Posta un commento