Gloria Trevisan, l'ultima drammatica telefonata a casa dal grattacielo in fiamme
Le fiamme, il fumo, nel cuore della notte. Si sono risvegliati nel cuore di un incubo, Gloria Trevisan e il fidanzato Marco Gottardi, i due 27enni veneti che risultano tra i dispersi del terrificante rogo al Greenfeld Building di Londra. Il palazzo stava andando a fuoco e loro erano bloccati lassù, nel cuore della notte, al 23esimo piano di quel palazzone nella zona nord-ovest di Londra.
Acquista Birra Moretti!
Subito per te gli esclusivi piatti da collezione con 7€ nei formati 3x33cl e 3x66cl
E' stato allora che la famiglia di Gloria l'ha sentita per l'ultima volta. presa dalla disperazione o per chiedere aiuto nel pieno del panico, la ragazza ha infatti telefonato a casa, a Camposampiero, per avvisare la famiglia di quanto stava accadendo. "Siamo stati al telefono con i ragazzi fino all’ultimo istante, poi ci hanno detto che l’appartamento era invaso dal fumo e le comunicazioni si sono interrotte", ha detto Giannino Gottardi, papà di Marco. "Speriamo solo in un miracolo".
Da allora, di Gloria e di Marco non si è saputo più nulla. Quello che si sa, purtroppo, è che non risultano tra i 69 feriti che sono stati ricoverati in diversi ospedali di Londra.
Nessun commento:
Posta un commento