Visualizzazioni totali

giovedì 1 giugno 2017

Flavio Insinna, ora cambia tutto. Antonio Ricci lo polverizza: "Sapete che 150mila euro..."

Striscia la Notizia, altra accusa a Flavio Insinna: "Insulti alla nana perché non ha vinto 150mila euro di soldi pubblici"



Striscia la notizia e Antonio Ricci colpiscono ancora Flavio Insinna. Nel servizio di mercoledì 31 maggio del programma di Canale5, viene mostrato quale sarebbe secondo loro il vero motivo delle urla di rabbia del conduttore contro la "nana" della Valle d'Aosta. Il motivo della furia registrata nei fuorionda sarebbe un tentativo di tarocco andato a male.

"Come è noto la numerologia è sempre stata ad Affari Tuoi la chiave per il tarocco - dicono a Striscia -. Insomma, per pilotare le puntate bisogna conoscere i numeri fortunati degli ignari concorrenti che gli autori abilmente si fanno dire durante il provino. Il numero fortunato della signora della Valle D'Aosta è il 7, dentro ci sono 150mila euro. A questo punto tutti sono fiduciosi che il pacco ricco rimarrà fino al termine della puntata, spettacolarizzando il finale. Ma la signora rovina tutto accettando l'offerta di 45mila euro. La puntata è rovinata. Nel fuori onda Insinna dice cosa avrebbero dovuto fare i responsabili del programma: interrompere la registrazione e convincere, anche con la violenza, la concorrente valdostana a rifiutare l'offerta e rientrare in gioco per salvare il finale acchiappa ascolti. Quindi, Flavio Insinna si arrabbia perché non riesce a far vincere 150.000 euro di soldi pubblici a una concorrente".

POWERBOT: LA POTENZA CONQUISTA ANCHE GLI ANGOLI.

Samsung POWERbot™ VR7000: connesso, efficace, incredibilmente potente. Pulisce perfettamente anche negli... 



L'attacco di Antonio Ricci è ancora una volta fortissimo. Un altro durissimo colpo per Insinna e per la sua immagine di cittadino modello. Nel finale, a Striscia ci vanno giù duro: "Capito come si gestisce il denaro per un punticino in più di share? Questi sono il professionismo e l'impegno di Insinna, con la copertura della Rai".

Nessun commento:

Posta un commento