Visualizzazioni totali

venerdì 23 giugno 2017

"Chi farò ministro degli Interni, ecco chi metto agli Esteri". Governo-Cav, nomi pazzeschi

Berlusconi, il governo dei sogni: Montezemolo agli Esteri, Salvini agli interni



Silvio Berlusconi fa i nomi e i cognomi del governo che lui immagina. E come sempre fa sognare. Oggi all'Aria che tira, su La7, punzecchiato da David Parenzo, il leader di Forza Italia alla vigilia delle amministrative 2017 dichiara: "Vorrei un governo a guida Berlusconi con Luca Cordero di Montezemolo agli Esteri (sarebbe perfetto) e Matteo Salvini agli Interni, altro che Alfano!".

Il conduttore di La7 domanda: "In tutti questi anni di Governo, Angelino ha ritrovato il Quid?", Berlusconi: “Lo chieda a lui ma non mi pare! Chi ha  tradito e governato con la Sinistra non può governare con noi". E su Beppe Grillo: “Non mi faceva ridere come comico, in più si faceva pagare in nero. Lo sanno tutti!" Il presidente americano non lo conosco, ma di Trump mi piace la moglie! E' molto bella. L'ho vista in TV".

PERCHÉ È IMPORTANTE INTEGRARE LA VITAMINA D?

Recenti studi hanno rilevato una diminuzione dei livelli di Vitamina D nella popolazione europea. Le principali cause? Minore esposizione al sole ed impoverimento della dieta.

Quando Parenzo lancia la pubblicità spiegando che è molto importante, Berlusconi rilancia: "Avete ancora pubblicità? Malgrado il dumping della Rai? Bravi". "Vorrei far diventare la Rai una vera televisione pubblica, non come adesso".

E poi l'ultima profezia: "Il voto sarà a febbraio 2018. Gentiloni mi piace e Matteo Renzi, quando era sindaco, venne a trovarmi ad Arcore!". 

Nessun commento:

Posta un commento