Visualizzazioni totali

domenica 21 maggio 2017

Salvini, la frase che gela tutti: "Prima gli italiani...". Decisione drastica: cosa fa ora Bossi

Matteo Salvini: "Il Nord? Prima gli italiani"



"Prima gli italiani, in questo momento storico. In questo momento storico l'emergenza lavoro, sicurezza, futuro riguarda tutta Italia. Quindi, prima gli italiani. Per tutto: lavoro, case popolari, legittima difesa". Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, mette da parte l'anima secessionista della Lega durante il congresso federale del Carroccio al Palacassa di Parma: "Il diritto all'autogoverno e all'autodeterminazione nasce e muore con l'uomo. Penso che l'Italia stia insieme se rispetta le sue identità e le sue diversità in senso federale. Io sono federalista, non voglio dividere ma voglio unire.

Goditi un Super weekend di vero relax

Fino al 22 maggio fai il pieno di estate su eBay: piscine, arredo esterni, climatizzatori e tanto altro con... 



"I sondaggi ci davano al 3 per cento quando io sono stato eletto, ora al 13,6 per cento, terzo movimento nazionale. Non mi accontento, voglio vincere. Bossi mi insultava 15 anni fa e, quindi, può farlo anche oggi. Non proverò rancore". Intanto il Senatur ci ripensa e per ora non lascerà il partito che lui stesso ha fondato come aveva annunciato subito dopo le primarie: "Mi fermo, non me ne vado. Dipende tutto dal programma. Cambiando i programmi, penso che ci sia ancora qualcosa da salvare".

Nessun commento:

Posta un commento