Loreto Mare, il bagno dell'ospedale trasformato in una stanza per il sesso
Più che un'ospedale, un bordello. La struttura di Loreto Mare, al centro delle indagini dopo il blitz anti-assenteismo dei carabinieri e le operazioni dei militari in corso per verificare la creazione di falsi certificati, torna a fare parlare per un caso tra il porno e il raccapricciante.
F1RST, IL PRIMO TOTAL NO FROST DA INCASSO
Samsung First è il primo frigorifero da incasso con tecnologia Total No Frost presente sia nel vano frigo sia...
Sabato scorso, in tarda serata, pazienti e impiegati della ditta delle pulizie si sono trovati di fronte una scena choc: una vera e propria alcova. Nel bagno degli ambulatori al primo piano della struttura qualcuno ha allestito una sorta di camera da letto, utilizzando un materassino preso in prestito da una barella e lenzuola di quelle in dotazione alla struttura ospedaliera. Accanto a questa specie di "scannatoio", pure un reggiseno femminile, fazzoletti sporchi e preservativi usati.
E' stata fatta pulizia ma il materasso rimane. E anche la biancheria intima. "Non spetta alla ditta di pulizie rimuovere quel materassino", riporta Leggo, "ma è assurdo che il bagno sia lasciato in queste condizioni e che le porte dell'accesso agli ambulatori non siano sempre chiuse di sera", dice un degente che ha visto e commentato la scenetta scandalosa.
Nessun commento:
Posta un commento