Visualizzazioni totali

lunedì 24 aprile 2017

"Fine miserabile, cancellati" Corea e armi biochimiche, il disastro senza precedenti

Corea del Nord, la minaccia agli Usa: "Piano Jupiter, pronto attacco biochimico. Vi cancelliamo dalla faccia della terra"



Nuovo avvertimento della Corea del Nord agli Stati Uniti. Il regime del dittatore Kim Jong-un "non resterà mai passivo spettatore delle mosse degli Usa per provocare una guerra biochimica contro di noi, ma concluderà lo stallo con gli Usa, l'impero del male, cancellandoli dalla faccia della Terra", si legge in un editoriale pubblicato su Rodong Sinmun, cioè il quotidiano del Partito dei lavoratori al potere in Corea del Nord.

Super sconti di primavera sulla casa e il giardino

Dai barbecue ai condizionatori, approfitta delle super offerte eBay fino al 28 marzo. Per te tanti sconti fino... 




"Gli Stati Uniti non devono trascurare l'avvertimento della Corea del Nord in base al quale le mosse militari sconsiderate (degli Usa, ndr) porteranno alla più miserabile rovina finale", prosegue l'articolo. Pyongyang accusa gli Stati Uniti di preparare un "disastro senza precedenti" per la Corea del Nord, con un attacco chimico. Sostiene di avere prove che dimostrerebbero che gli Stati Uniti hanno trasportato armi in Corea del Sud nella città portuale di Busan, in preparazione della guerra, precisamente "per portare avanti il Piano Jupiter, uno scenario di guerra biochimica contro il Nord". "Ultimamente gli Usa sono occupati a far circolare rumors sulla minaccia di armi biochimiche da parte della Corea del Nord. Nascosto dietro questo, c'è un piano sinistro per assicurarsi un pretesto per provocare una guerra biochimica contro la Corea del Nord", si legge nel documento di Rodong Sinmun.

Nessun commento:

Posta un commento