F.I: La consigliera Buonfiglio replica a Mimmo Falco: "Dichiarazioni Fuffa"
di Gaetano Daniele
Non tarda ad arrivare la replica della consigliera forzista, Cinzia Buonfiglio, alle dichiarazioni apparse ieri su un blog online a firma del consigliere Domenico Falco, e che per detta della consigliera Buonfiglio sono dichiarazioni "FUFFA". E ai nostri microfoni dichiara:
"In merito a quanto comparso su un blog online, a firma De Cicco, dove il consigliere comunale Domenico Falco asseriva, in riferimento alla sottoscritta, testualmente: "Potranno offendere, lanciare fango ma non riusciranno mai a coprire la verità....."; e ancora: "Caivano ha bisogno di serietà e di lealtà. Non di mezzucci e ricatti", prescindendo dall'evidente errore (orrore) grammaticale; e ancora prima: "... che il partito del Sindaco Monopoli resta al sostegno dell'amministrazione in quanto i problemi arrivano da una parte minoritaria dalla quale bisogna prendere le distanze". Chiedo al "Consigliere" Domenico Falco, di andare a denunciare fatti, misfatti e quanto altro è in sua conoscenza ad autorità competenti in merito a miei presunti ricatti, offese, o qualsiasi altra pretesa nei confronti del "Sindaco Monopoli". La sottoscritta - continua Buonfiglio - si è sempre distinta per serietà e onestà non chiedendo mai nulla nè all'amministrazione nè ad alcuna componente politica che possa essere rappresentata da Sindaco, assessori o chiunque altro. Dichiarazioni del genere - nota ancora la Consigliera Buonfiglio - sono lesive della mia persona e della mia dignità sia come donna che come consigliere comunale di questo Paese. Io sono certa di non aver ricevuto, perchè anche mai chiesto, niente a nessuno e sono pronta ad affrontare qualsiasi giudizio di qualsiasi persona di questo paese ma il signore succitato è pronto ad affrontare analogo giudizio!?. Se dovessimo sempre dar credito a voci e "inciuci" circolanti ci sarebbe ben donde da denunciare ma la sottoscritta si è da sempre sottratta a questi "mezzucci" che invece, a quanto pare, il consigliere Domenico Falco, non depreca ledendo la mia immagine. Voglio ancora essere convinta che il consigliere si sia prestato ad un gioco e che quelle dichiarazioni non siano effettivamente sue anche perché dovrebbe poi spiegarmi come potrebbe mai conoscere fatti che sono interni al partito e di cui il Sindaco Monopoli, sebbene autorevole, è solo una delle componenti. Io non baratto, non baratterò nè l'ho mai fatto in passato, la mia onestà con niente, nè con regali, nè con favori, nè con altro. Se e quando ci saranno appunti da fare sull'operato dell'amministrazione, come ho sempre fatto finora, sarà nelle sedi opportune che metterò a giudizio le mie valutazioni e non certo darò alla stampa voce per offendere altri da cui voglio mantenere le distanze".
Insomma, la consigliera forzista Cinzia Buonfiglio non le manda di certo a dire, e forte della sua onestà, replica ferma alle offese ricevute.
Super sconti di primavera sulla casa e il giardino
Super sconti di primavera sulla casa e il giardino
Dai barbecue ai condizionatori, approfitta delle super offerte eBay fino al 28 marzo. Per te tanti sconti fino...
Nessun commento:
Posta un commento