Visualizzazioni totali

venerdì 31 marzo 2017

Virginia Raggi vota: "Sì ai campi rom" E la Meloni la demolisce, così / Guarda

Roma, Virginia Raggi M5s boccia la proposta di delibera per chiudere i campi rom. La rabbia di Giorgia Meloni FLI



La giunta di Virginia Raggi e il Movimento 5 Stelle hanno detto no alla chiusura dei campi rom di Roma. La delibera comunale di iniziativa popolare (la n.90 del 2015) promossa da Fratelli d'Italia che chiedeva lo smantellamento definitivo delle aree occupate dai nomadi a Roma è stata bocciata, con 23 voti contrari e solo 5 favorevoli. L'ordinanza prevedeva anche la sostituzione dei campi con otto aree di sosta da 200 posti ciascuno. 

Il presidente di FdI, Giorgia Meloni, ha condiviso su Facebook un post di protesta: "In Assemblea Capitolina la Raggi e il M5s bocciano la delibera di iniziativa popolare proposta da Fratelli d'Italia per chiudere i campi rom. È l'ennesima conferma che i grillini sono l'altra faccia della sinistra e del Pd e vogliono che Roma continui ad essere invasa da baraccopoli abusive e zone franche, dove le Istituzioni non possono entrare e i bambini vivono nell'immondizia e tra i topi. Vergogna". 




Guardian Fans: una UEFA Champions League unica


A casa del proprio idolo a vedere la UEFA Champions League, con birra e amici, facendo qualcosa di utile. È il servizio “Guardian Fans” di Heineken.

Nessun commento:

Posta un commento