Visualizzazioni totali

mercoledì 29 marzo 2017

Caserta: A San Marco Evangelista apre il Ristorante Pizzeria DO. RE. MI' ed è subito successo

Caserta: A San Marco Evangelista apre il Ristorante Pizzeria DO. RE. MI' ed è subito successo Musica Live Balli di Gruppo e Animazione per bambini 




Ristorante-Pizzeria DO RE MI', a San Marco Evangelista apre il primo locale con area giochi per bambini. Musica Live. Balli di Gruppo e tanto altro ancora racchiuso in un unico locale: DO RE MI'. Dove poteva nascere un posto così se non a San Marco Evangelista, alle spalle dello storico Hotel "Vanvitelli". A pochi chilometri dall'uscita di Caserta Sud, il "DO RE MI'" lancia la prima serata a tema con la Musica "Live" diretta dal Dj Carmelo. Per Info e prenotazioni: 0823.1554041 o 347.0820218.

Nessun commento:

Posta un commento