Roberta Lombardi sul caso Virginia Raggi: "Hanno infiltrato il M5s"
Una polizza sulla vita rischia di affondare Virginia Raggi. Un'assicurazione da 30mila euro intestata "a sua insaputa" da un uomo innamorato di lei è l'ultimo disastro venuto a galla della sindaca grillina. Dettagli emersi dall'interrogatorio. Per ora, la Raggi resiste. Ma se dovessero arrivare nuove accuse, come quella (probabile) di corruzione, o nuove prove, i vertici pentastellati - alias Grillo e Casaleggio - sarebbero pronti a scaricarla.
Ma, nel frattempo, nel M5s cova la rivolta degli ortodossi. Di chi vorrebbe, e subito, la testa della Raggi. In primissima linea c'è Roberta Lombardi, da sempre contro Virginia (e, per inciso, la Raggi in un chat si chiedeva se "la Lombardi farà mai pace con il suo cervello"). E l'ex capogruppo, in pieno stile grillino, vede complotti come granelli di sabbia in riva al mare. Ovunque. Già, perché sul caso che ha travolto la Raggi è riuscita a dire: "Qui ci hanno infiltrato per bene. Speriamo che tutto questo ci aiuti a fare pulizia per poter ripartire. Io sono in pace con la coscienza, ho gridato fino a ieri per metterli in guardia".
E se sulla coscienza pulita nessuno ha nulla da eccepire, fa riflettere quanto affermato dalla Lombardi. Il disastro della Raggi? Sarebbe opera di una "infiltrazione". La possibilità che ci siano responsabilità personali o del Movimento neppure viene presa in considerazione. Tutta opera di un'infiltrata. Convinta lei...
Nessun commento:
Posta un commento