Visualizzazioni totali

venerdì 16 dicembre 2016

Spunta la querela (grillina) contro Marra Chi era già andata dai giudici / Guarda

La grillina Lombardi aveva già querelato Marra a ottobre: esclusiva L'Espresso



La spaccatura all'interno del Movimento Cinque Stelle è sempre più evidente ora che è scoppiato lo scandalo all'interno dello staff del sindaco Virginia Raggi, con l'arresto del suo braccio destro Raffaele Marra. Il dirigente del Campidoglio non era mai piaciuto a una parte importante del Movimento grillino, a partire da Beppe Grillo, seguito da alcuni dirigenti romani, come Roberta Lombardi.

La parlamentare grillina, secondo un'esclusiva del settimanale L'Espresso, non si sarebbe però limitata a criticare la figura di Marra, ma avrebbe presentato una querela al Tribunale di Roma. Secondo il settimanale, la Lombardi in una decina di pagine ha chiesto: "senza giri di parole ai magistrati di indagare sulla casa acquistata dalla moglie di Marra dalla Fondazione Enasarco (quella per cui è stata individuata la corruzione tra Marra e Scarpellini), sui rapporti tra Marra e l'altro costruttore Fabrizio Amore (oggi imputato in Mafia Capitale), sui possibili episodi illeciti della gestione emergenze abitative quando Marra era dirigente del dipartimento casa".

I dubbi della Lombardi arrivano fino alla nomina dirigenziale di Marra, sospettando che "il concorso a cui partecipò nel 2006 fu caratterizzato da un 'quadro inquietante di collusioni e favori'".

Nessun commento:

Posta un commento