Visualizzazioni totali

sabato 24 dicembre 2016

Sport, punti Fragola, scrittura e... Renzi, vita da casalingo disperato

Matteo Renzi, la sua vita da casalingo disperato: sport, punti Fragola, scrittura



Dopo l'abbandono al governo, Matteo Renzi si gode la vita e la famiglia lontano dai riflettori. L'ex premier passa il suo tempo tra Pontassieve e le vacanze con moglie e figli che lo porteranno lontano per un po' di tempo. Tornerà in gioco dopo l'Epifania. Va alle udienze scolastiche dei figli, come riporta il Corriere, fa la spesa per tutta la famiglia, munito di carrello e di lista apposita (come ha mostrato Chi), mangia la sua amata pizza, riprende le vecchie frequentazioni.

Si è buttato in due nuove sfide. Il triathlon, la disciplina che unisce corsa, nuoto e ciclismo. E poi ha iniziato a scrivere un libro che uscirà a febbraio, pubblicato da Feltrinelli. Nel volume racconta la sua esperienza, da quando si è buttato al governo a oggi, da quel "Enrico stai sereno" rivolto a Letta al Referendum.

In questi giorni Renzi ha incontrato diversi esponenti del Pd a cui avrebbe detto: "Sarà lunga, calma e gesso. Sappiate che c' è chi vorrebbe far durare questa legislatura addirittura altri tre anni". Insomma, è pronto a tornare in campo. E non in un ruolo da Serie B.

Nessun commento:

Posta un commento