Visualizzazioni totali

lunedì 31 ottobre 2016

"Ora basta, almeno taccia, infame!" Mentana sbrocca: con chi ce l'ha

"Taccia, infame!", Mentana sbrocca, con chi ce l'ha



"Almeno taccia, infame". Enrico Mentana non usa mezzi termini. Il direttore del TgLa7, su Facebook, rispondendo ad un commento lasciato da un utente sul suo profilo social. Ma cosa era successo? Il giornalista aveva pubblicato sul proprio account le immagini scattate a Castelluccio di Norcia, uno dei paesi più colpiti dalla violenta scossa di terremoto verificatasi ieri mattina nel Centro Italia, invitando ad aiutare le persone in difficoltà.

"Andate a farle vedere ai politici di Norcia e dintorni", ha commentato un utente facendo riferimento alle immagini, "che fino a sabato si vantavano in tv di aver fatto i lavori dopo il terremoto del 1997 e non avevano subito danni dando indirettamente degli incapaci agli amministratori delle zone colpite il 24 agosto e il 26 ottobre. Adesso questi fenomeni guarda caso non si fanno più vedere in televisione".

Il commento non è però stato gradito da Mentana: "Almeno taccia, infame", ha tuonato aprendo una polemica contro l'autore del post. "Si da il caso che non è morto nessuno proprio grazie a quella ricostruzione", ha risposto un utente, "Credo che i 'fenomeni' come li chiama lei siano a dare il loro contributo all'emergenza. Mentre lei sta qui a vomitare rancore e tifoseria sotto un post in cui si chiede carità ed empatia", ha commentato un altro. "Questo tremendo vizio italiano di dover sempre trovare un colpevole, o comunque, qualcuno su cui scatenare la propria frustrazione ci porterà alla rovina", ha infine concluso un internauta.

Nessun commento:

Posta un commento