Visualizzazioni totali

lunedì 25 gennaio 2016

Travaglio vuole cambiare lavoro Cos'ha comprato per 1 milione di euro

Il Fatto Quotidiano si compra il sito di commercio online "Discoveryfood"




L'editoria va così così, le 100mila e passa copie vendute appena qualche anno fa sono un ricordo. E così la parola d'ordine a "Il Fatto Quotidiano" è diventata "diversificare". Cioè trovare altre strade per far soldi, anche se col giornalismo e i media c'entrano zero. Dà notizia il sito dagospia.com che la società editrice del quotidiano diretto da Marco Travaglio avrebbe acquistato per una somma intorno al milione di euro una società di commercio gastronomico online che si chiama "Discoveryfood" (www.discoveryfood.it). L'amministratrice delegata del giornale, Cinzia Monteverdi, ha motivato così la sua scelta, di fronte alla perplessità di alcuni azionisti e di alcune firme del quotidiano: Il sito è in crescita, in prospettiva sarà un affare". Scrive sempre dagospia che i giornalisti di Travaglio hanno avuto conferma indiretta dell'acquisizione "alimentare" quando a natale hanno ricevuto una gift card da 100 euro da utilizzare proprio nello scaffale merci di Discoveryfood.

Nessun commento:

Posta un commento