Visualizzazioni totali

lunedì 15 giugno 2015

Caivano (Na): Intervista a Giuseppe Bernardo dei Socialisti

Caivano (Na): Intervista a Giuseppe Bernardo (Partito Socialista) 


a cura di Gaetano Daniele 



Da sx Giuseppe Bernardo (Socialisti) con
il Sindaco di Caivano Simone Monopoli 

Siamo in compagnia del primo eletto del partito Socialista, Giuseppe Bernardo, esponente di spicco del partito Socialista, al primo turno a sostegno del candidato sindaco Raffaele Del Gaudio, uscito sconfitto con circa due mila preferenze, poi passato al secondo turno di ballottaggio con il centro destra di Simone Monopoli. 

Innanzitutto, benvenuto sul nostro blog il Notiziario sul web, con quale occhio guarda a queste ultime elezioni amministrative 2015, dove la vedono appunto, il primo eletto del partito Socialista, anche se non in assise? 

Grazie a lei per l'opportunità che mi concede sul suo blog per fare dei ringraziamenti. Ebbene si, al primo turno abbiamo perso una opportunità importante, cioè, far eleggere il nostro candidato sindaco, Raffaele Del Gaudio. Abbiamo lavorato bene, com'è noto a tutti, il risultato non è mancato, infatti ne approfitto per ringraziare la mia famiglia che mi ha sostenuto a spada tratta, ma un ringraziamento tutto va anche ai miei elettori, ai miei amici e alla famiglia Palmiero che al primo turno era in lista con me. 

Perchè il suo partito all'ultimo minuto ha deciso di sostenere il candidato sindaco del centro destra Simone Monopoli? 

La decisione è stata sofferta, ma alla fine abbiamo deciso in toto di appoggiare il candidato del centro destra Monopoli, perchè il programma del centro destra si avvicinava di più al nostro, una scelta  di campo rivelatasi vincente. Una scelta di coraggio oserei definire, ed io insieme all'altra candidata Palmiero, siamo stati quasi gli unici a camminare con serietà e spirito di sacrificio verso il nostro programma, i nostri elettori e verso il Paese tutto. 

Si sente di aggiungere altro?

Al momento mi sento solo di ringraziare lei per lo spazio che mi concede, e tutti i miei elettori, in primis la mia famiglia. 

Nessun commento:

Posta un commento