Visualizzazioni totali

sabato 25 ottobre 2014

Berlusconi a Belpietro: "Mi ricandido" L'annuncio: "Presto libero"

Forza Italia, Berlusconi: "Mi ricandido, i servizi sociali finiranno il 15 febbraio"





"Sono pronto a ricandidarmi". Silvio Berlusconi intervenendo a La Telefonata di Maurizio Belpietro su Canale 5 manda un messaggio chiaro: "Certamente mi ricandiderò non appena la sciagurata sentenza sui diritti Mediaset sarà cancellata dalla Corte Ue". E ancora: "Se qualcuno ha pensato che io mi ritirassi si vede che non mi conosce Ho preso un impegno con milioni e milioni di italiani". Poi il Cav ha parlato del suo futuro e ha annunciato che la pena ai servizi sociali sta per finire: "L’affidamento ai servizi sociali avrà una scadenza anticipata per il modo in cui ho accettato e condotto questo servizio al 15 febbraio". 

Decadenza da senatore - Il leader di Forza Italia, in collegamento telefonico, ha sottolineato di essere in macchina diretto alla Sacra Famiglia di Cesano Boscone "per fare il mio meglio, per dare una mano". Il Cav è tornato anche sulla sua decadenza da senatore. Sono stato eliminato dal Senato non con mezzi democratici che sono le libere elezioni ma con altri mezzi che non dovrebbero usarsi in una democrazia vera". 

No alleanza con Ncd - Infine ha parlato delle future alleanze di Forza Italia in caso di voto: " Il Nuovo centrodestra sta sostenendo un governo di sinistra. Esattamente il contrario del mandato ottenuto dai nostri elettori. Non credo che si possano fare alleanze perchè non credo sarebbero comprese dai nostri elettori". 

Nessun commento:

Posta un commento