Visualizzazioni totali

lunedì 5 agosto 2013

Politica: Schifani e Brunetta dal Capo dello Stato

Politica: Schifani e Brunetta dal Capo dello Stato. Berlusconi: Sono innocente "Non mollo"


I Capigruppo del Popolo della Libertà, al Senato e alla Camera, Schifani e Brunetta, sono arrivati al Quirinale per incontrare il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Tema del colloquio cercare con il Capo dello Stato una soluzione al probabile allontanamento di Berlusconi dalla politica attiva dopo la condanna definitiva. Condanna, per detta di gran parte della politica italiana di parte. Intanto, rimbombano come tuoni d'autunno, le pesanti e dure parole del Leader del Popolo della Libertà, Silvio Berlusconi: "Non mollo, sono innocente". E in piazza a milioni e milioni di sostenitori aggiunge: "Vi devo dire, guardandovi negli occhi come ho fatto con i giudici, che io sono innocente". "La sentenza mi punisce indebitamente". E ancora: "Nessuno ci può dire che siamo degli irresponsabili, perchè abbiamo detto chiaro e tondo che il governo deve andare avanti e approvare i provvedimenti economici". "Io sono qui, io resto qui, io non mollo". Negli anni che mi restano - conclude il Leader del Popolo della Libertà, Berlusconi - continuerò a combattere la nostra battaglia per la democrazia e la libertà". 

Nessun commento:

Posta un commento