Visualizzazioni totali

mercoledì 24 luglio 2013

Musica. Allevi: La musica è sogno, fuoco, passione

Musica. Allevi: La musica è sogno, fuoco, passione 

di Antonio Coppola

Giovanni Allevi

"Non c'è spazio per i sognatori oggi, ma la musica è sogno, è passione, è fuoco, è come una lotta contro la morte, quando compongo mi sento molto rock'n roll, il mio sogno nel cassetto è fare rock". Giovanni Allevi, ospite del Giffoni Film Festival, ha tenuto una speciale Masterclass per i giovani giurati della Manifestazione, che lo hanno accolto con entusiasmo straordinario. Allevi, che prosegue il suo Sunrise Tour (il 30 luglio a Roma, l'1 agosto a Paestum e il 24 agosto a Taormina), ha detto: "Ho inserito il ritmo nelle forme classiche. Ho iniziato con il conservatorio... poi ho appreso il ritmo, quello della musica che viene dal corpo. 

Nessun commento:

Posta un commento