Visualizzazioni totali

mercoledì 24 luglio 2013

Politica: Il Consigliere Provinciale Monopoli (PDL), interviene sul nostro Blog: Caivano vittima di una mala politica

Politica. Il Consigliere Provinciale di Napoli dott. Simone Monopoli (PDL), interviene sul nostro Blog: Caivano vittima di una mala politica

Monopoli: Sono tre anni che il Pdl Caivanese lotta contro la mala politica. Sull'ambiente: Solidarietà a Padre Maurizio Patriciello

Dott. Simone Monopoli
Consigliere Provinciale di Napoli

Napoli - Il Consigliere Provinciale dott. Simone Monopoli, interviene sul nostro portale. Dott. Monopoli, cosa sta succedendo a Caivano, i cittadini temono per la loro salute


Sono tre anni che il Popolo della Libertà Caivanese lotta contro la mala politica e contro la dis-amministrazione della cosa Pubblica. Proprio un anno fa abbiamo chiesto in Consiglio Comunale che il Sindaco si attivasse per chiedere l'intervento dell'Esercito sul nostro territorio, a presidio della salute e della sicurezza dei cittadini tutti. Ma dopo un anno c'è solo il nulla di fatto. 

Una battuta sulla raccolta differenziata

Guardi, pensi che, nonostante le diffide del Prefetto non siamo stati ancora capaci di raggiungere il minimo di raccolta differenziata (35%). Questa amministrazione è stata capace di annullare la gara per la raccolta dei RR.SS.UU dell'allora Commissario Valentini e, dopo 36 mesi di affidamenti diretti e di ordinanze sindacali ha affidato (??) una gara "ristretta" ad una ditta che risulta non avere i requisiti perchè in possesso di Durc negativo. 

Avete denunciato quanto?

Si, abbiamo denunciato tutto alle autorità competenti e siamo in attesa di sviluppi. Nel frattempo non possiamo fare altro che ringraziare Dio per averci mandato un "pastore" come Padre Maurizio Patriciello che è stato capace di scoperchiare questo vaso di Pandora pieno (ahimè) di rifiuti tossici e attirare l'attenzione sia degli organi centrali del Governo che di quelli della Stampa Nazionale. 

Dott. Monopoli, i contadini sembrano lamentarsi, addirittura abbiamo visto (giustamente o non) non spetta a noi giudicare, il cugino dell'assessore Emione, puntare il dito contro Padre Patriciello. Cosa succede?

Se i contadini si lamentano ricordiamogli che ogni buon pastore fa di tutto pur di tutelare il suo gregge. Solidarietà a Padre Patriciello. 

Nessun commento:

Posta un commento