Visualizzazioni totali

sabato 27 luglio 2013

Marcianise (Ce): Biagino Tartaglione interviene sul nostro Blog. Giunta tecnica? Il Sindaco De Angelis rischia di mandare tutto all'aria

Marcianise (Ce): Biagino Tartaglione interviene sul nostro portale. Giunta tecnica? Il Sindaco De Angelis rischia di mandare tutto all'aria 


Dott. Biagino Tartaglione
Consigliere Comunale (PDL)

Dott. Tartaglione, il Sindaco De Angelis sembra non mollare la presa. Dopo la vittoria "schiacciante"del Centrodestra, all'insaputa di tutti e, per mantenere fede agli impegni assunti con altri partiti o tecnici qual si voglia, l'attuale Sindaco, appunto, pare non curarsi di chi principalmente lo ha condotto sul carro dei vincitori, come se lo spiega?


Il risultato elettorale ha decretato la vittoria della coalizione di Centrodestra e la leggittimazione della volontà della città di cambiamento, voltando pagina nei confronti di una vecchia politica. 

Quindi secondo lei il Sindaco rischia?


Si, il Sindaco De Angelis rischia di mandare tutto all'aria, mantenendo ancora oggi una giunta tecnica non eletta dal popolo sovrano, espressione poi della "vecchia politica", tra l'altro spostata tutta a sinistra. 


Dott. Tartaglione, in merito a questa presa di posizione, la Coalizione di Centrodestra cosa sta facendo?


La Coalizione di Centrodestra, responsabilmente, sta facendo appelli sia al Sindaco De Angelis, per l'azzeramento senza indugi della giunta, sia direttamente agli assessori, i quali, delegittimati politicamente e dai cittadini, dovrebbero per dignità professionale e personale nonchè per amore e rispetto verso la città e verso il popolo sovrano, dimettersi "SUBITO". La coalizione di Centrodestra, inoltre, ha al proprio interno professionisti, sia di elevato profilo morale che di comprovata esperienza professionale, e Lei, conoscendo chi ha sostenuto il Centrodestra a Marcianise ne è testimone, appunto, gli unici legittimati dai cittadini a concretizzare la loro volontà di cambiamento e gli unici capaci di realizzare quello che lo scrivente definì sin dal primo giorno della propria campagna elettorale (termine poi copiato da tutti) "il governo del fare per Marcianise". 


Dott. Tartaglione, in poche parole cosa chiedete al Sindaco De Angelis nell'imminente?


Al Sindaco De Angelis, chiediamo più rispetto, e di non sciupare questa importante occasione di cambiamento, occasione per realizzare occupazione, servizi più efficienti, strade moderne, aiuti ai più disagiati, azzeramento randagismo, ravvedendosi e rispettando gli accordi politici sottoscritti "Moralmente" durante gli interpartitici, purtroppo la medicina non va a braccetto con la Politica, se il Sindaco De Angelis crede di andare avanti con pseudo andamenti psicologici si sbaglia di grosso, saremo costretti a staccare la spina. 



Nessun commento:

Posta un commento