Visualizzazioni totali

mercoledì 26 settembre 2012

Caivano: Pubblichiamo una nota del Consigliere Luigi Falco.

Caivano: Pubblichiamo una nota del Consigliere Comunale Luigi Falco (Udc).


Luigi Falco già Assessore
Consigliere Comunale Udc.
A seguito del mio passaggio all'interno del gruppo Udc, mi preme precisare che, l'intento dell'Udc, come quello delle forze politiche che sostengono il Sindaco Tonino Falco, mirano in un'unica direzione: il bene collettivo - questo quanto dichiarato dal Consigliere Comunale Udc Luigi Falco. Sappiamo benissimo - continua Falco - che, il percorso non sarà facile, ma l'auspicio è puntare alto. Puntare al Senato. L'Udc è un partito rappresentato da 6 Consiglieri Comunali e un Sindaco nonchè Consigliere Provinciale,  alle prossime elezioni per essere rappresentativi dobbiamo puntare al Senato della Repubblica. Proporrò, pertanto - conclude il Consigliere Falco -  ad un espressione proprio dell'Udc come rappresentate Politico in Senato. Ho scelto il Blog il Notiziario per esternare questo mio pensiero, questa mia volontà, che presto porterò all'attenzione del mio partito non solo a livello locale ma anche a livello Provinciale e Regionale. 

Nessun commento:

Posta un commento