Visualizzazioni totali

giovedì 29 settembre 2011

Caivano: Il Segretario Alessio Vanacore MPA, Risponde al Segretario Bervicato PD

Caivano: Ia Parola al Segretario dell'MPA, Alessio VANACORE, 

Segretario Vanacore, ieri il Segretario Bervicato del PD,  "finalmente",  ha tenuto a precisare la loro posizione, giusta o sbagliata che sia, tirando in ballo anche lei, in merito alla mozione di sfiducia, che per detta del PD, tentenna ad arrivare. Può delucidarci in merito a quanto??

Rispondo con molta pacatezza al segretario Bervicato del PD, primo di fare mente locale, il forte desiderio di Potere a volte accieca... In merito alla mozione di sfiducia, le opposizioni ci insegnano che là dove un amministrazione fallisce, si ritorna democraticamente dal Popolo. Un amministrazione targata Falco, che ha collezionato svariati e svariati danni al paese in termini di rilancio amministrativo, doveva doverosamente,  se aveva identità, e una dignità Politica, riporre le armi, ridare voce al Popolo, ma questo non è avvenuto, o meglio non sta avvenendo, grazie alle opposizione del PD, sembra un paradosso?? ma è vero..!! grazie alle opposizioni.....!! Ricordo ancora una  mia telefonata al Segretario Bervicato, l'orario? approssimativamente potevano essere le 23.00, Bervicato reduce da una riunione di Maggioranza, "in quanto loro opposizione", gli ricordai che la Mozione di sfiducia era pronta ed aspettavamo solo il PD. Ebbene il segretario Bervicato, rispose andate dal Notaio, firmate, una volta firmato vi mando i miei consiglieri, come se ci stesse facendo un favore... Quindi detto quanto, la racconta lunga su un eventuale appoggio del PD alle forze di opposizioni, nel firmare la  mozione di sfiducia, e lo scioglimento, per un amministrazione Falco fallimentare per Caivano. 

Segretario ma alla fine queste firme ci sono o non ci sono, la mozione è pronta?

Come annunciai qualche tempo fa, o meglio come specificava il segretario Bervicato, da poco più di un mese, e no tanti mesi.... le forze di opposizioni sane, che tengono veramente al bene di caivano, sono sempre state pronte a dare voce e mandato al popolo-sovrano, ci sono in via ufficiosa 13 firme pronte. Aspettiamo l'alto senso di responsabilità dichiarato e protocollato dal Sindaco Falco, ci auguriamo che il Sindaco tenga fermo l'onore, e alto il senso di responsabilità che lo hanno spinto a dimettersi, e a tenere fede a quel suo protocollo.. altrimenti e purtroppo per i caivanesi, cambierà l'ennesimo copione, ma la musica sarà sempre la stessa..... e a quel punto non ci resterà che protocollare le 13 firme, in alternativa vigilare punto punto, passo passo il futuro di questo nuovo soggetto politico che si andrà a comporre come un puzzle perfetto da copertina, ma con tanti e tanti pezzi mancanti all'atto della composizione.. 

Il Blog Ringrazia il Segretario Vanacore


Nessun commento:

Posta un commento