Intervista al consigliere comunale del PD, Avv. Marco Mazza
di Gaetano Daniele
Avv. Marco Mazza Consigliere comunale PD |
Avv. Mazza, perchè ha posto la questione degli staffisti solo dopo il termine ultimo per la presentazione delle domande?
Non è stato voluto. Il bando è stato pubblicato il 23 giugno 2017 e mi ero riservato di studiarlo, confidando che avesse la durata di 30 giorni, come di norma in questi casi. Quando l’ho cominciato a studiare, ho visto che aveva addirittura la durata di 10 giorni ed era già scaduto.
MERCEDES-BENZ CLASSE C STATION WAGON.
Incredibilmente spaziosa e dinamica, Classe C Station Wagon regala eccellenza e tecnologia innovativa, come il...
Avv. Mazza, ma sul piano politico lei crede che sia opportuno non procedere proprio o ha semplicemente posto la questione della legittimità degli atti così come sono stati predisposti?
Credo di essere stato sempre molto chiaro sul punto: sia in Consiglio Comunale il 6 giugno 2016, sia il 28 aprile 2017 sia in ogni occasione pubblica. Serve personale al Comune e va selezionato secondo due criteri: le reali esigenze della macchina e la procedura di legge. In questo caso, nessuno dei due è stato rispettato, perciò ho chiesto l’annullamento della procedura e la sua ripetizione in conformità alla Legge.
Avv. Mazza, ma è vero che dopo la sua posizione critica subito si è mossa la mano armata del fango nei suoi confronti?
Credo si riferisca a "Min....o". Basta leggere ciò che hanno scritto di me e confrontarlo con le mie dichiarazioni in Consiglio e in ogni occasione pubblica. Chiunque sa leggere, si diverte.
Avv. Mazza, perchè se si, succede questo ogni qual volta si critica l'operato dell'amministrazione?
Le rispondo con una domanda. Ha visto chi sono gli sponsor di "Min....o"?
Nessun commento:
Posta un commento