"Degrado e Rifiuti" alla Villa Comunale Si aspetta il "Miracolo"
di Gaetano Daniele
Villa comunale "Falcone-Borsellino" |
La Villa Comunale "Falcone e Borsellino", le periferie, e anche alcune zone centrali, soffrono di un sudiciume che è una vergogna per la Città. Come si evince dalla foto, la Villa Comunale è piena di rifiuti. Insomma, chi viene per trovare un po di refrigerio, scappa a gambe elevate. L'area verde fu ripulita agli inizi di maggio in occasione dei festeggiamenti della Festa di Campiglione. Dopo, tutto come prima.
GAMMA DS PERFORMANCE LINE
Nata dalla collaborazione con la divisione sportiva DS, ricca di stile, con personalizzazioni e interni con...
Adesso, come lamentano i cittadini caivanesi ma soprattutto gli anziani e i ragazzi frequentatori della Villa Comunale, "tutto è come prima" anzi. Solo con il Commissario Contarino, la Villa comunale era un punto di ritrovo ben custodito".
Eppure il Comune di Caivano, guidato dal Sindaco Simone Monopoli, verserebbe alla ditta appaltatrice ben 40,000,00 euro (quarantamila,00) al mese, per curare il verde pubblico. Ma la situazione, purtroppo, non riesce a decollare. Perchè?.
In breve, come ricordavamo nell'ultimo Post, la situazione appare evidente, ad esempio, che il Sindaco di Caivano, Simone Monopoli, ha dovuto tenere conto delle richieste dei partiti che lo sostengono pur di restare abbracciato mani e piedi alla sedia. A fare cosa? Se non riesce nemmeno a garantire l'ordinaria amministrazione?
E citando nuovamente gli Inglesi, e non me ne vogliano per tutto quello che stanno passando, per sapere se il budino è buono bisogna assaggiarlo, e ai caivanesi ha fatto acido.
Nessun commento:
Posta un commento