Visualizzazioni totali

martedì 23 maggio 2017

Debora Serracchiani, il clamoroso annuncio: "Mollo tutto, sto pensando di abbandonare la politica..."

Debora Serracchiani, il clamoroso annuncio: "Per un figlio mollerei la politica"



Debora Serracchiani, fedelissima di Matteo Renzi, presidente della Regione Friuli, si trova a un bivio. A gennaio l'esponente del Pd è stata abbandonata da marito dopo 20 anni insieme. Motivo: lei era troppo impegnata e il rapporto non ha retto. "Non sono più innamorato di te e sto con un'altra", gli ha detto lui, una doccia fredda, come lei racconta a Vanity Fair.

La prospettiva svizzera sulle Obbligazioni.

Obbligazione Tasso Fisso in Pesos Messicani. Disponibile su Borsa Italiana 



Dopo quel triste capitolo, Debora si sta rifacendo una vita. Ora sta con un uomo più giovane, attivo in politica, con cui è molto felice. Un amore inaspettato. Talmente tanto sconvolgente da farle pensare a un cambio drastico di vita. A un figlio a 47 anni. Alla maternità, dice, non "ho ancora rinunciato completamente ma ho un’età per cui non potrò prendermi ancora molto tempo per pensarci. Un figlio è un pensiero che sta sullo sfondo di una vita già molto piena, e non sarei così egoista da farlo per un mio bisogno e poi non starci".

Sta pensando di lasciare addirittura la politica. "Per la prima volta arrivo a dire che la politica non è tutta la mia vita", ammette, "e questo mi fa stare meglio con me stessa e con gli altri. Non penso di lasciarla adesso ma sicuramente ha una data di scadenza".

Nessun commento:

Posta un commento