Visualizzazioni totali

martedì 23 maggio 2017

BATOSTA Campo Dall'Orto, è finita La Rai silura il suo piano Umiliazione totale: e ora..

Rai, sfiduciato il dg Antonio Campo Dall'Orto: bocciato ancora il suo piano



Il consigliere Rai Paolo Messa ha abbandonato i lavori del consiglio di amministrazione perché, secondo quanto espresso nel corso della riunione, sono venute meno le condizioni per il rapporto di fiducia con il direttore generale Antonio Campo Dall’Orto. La decisione sarebbe avvenuta dopo aver trattato il caso Anac e in seguito ad una relazione del collegio sindacale su questo tema. Campo Dall'Orto, insomma, sarebbe stato sfiduciato da Viale Mazzini.

SUMMER TREND

Colore, vibrazioni positivi e divertimento, scoprite i costumi più cool del momento 



Il Cda discuteva il piano dell'informazione, che è stato bocciato. Allo studio sono una serie di punti di decisiva importanza per il futuro dell'azienda, come il piano di riforma delle news, il varo della nuova testata per l'informazione web (Rai24), con Milena Gabanelli alla direzione, palinsesti dei programmi per il 2017 e ancora le nomine alla controllata RaiCom, la nuova politica delle retribuzioni, la costituzione della delegazione aziendale che tratterà con il governo sul contratto di servizio.

Campo Dall'Orto, insomma, non trova una maggioranza a sostegno dei suoi progetti - ed è la terza volta in un mese -, così la Rai entra in una situazione di crisi conclamata. Anche la presidente Rai, Monica Maggioni, si è appreso aver votato contro il piano del dg, che nonostante le primissime indicazioni non pare però intenzionato a dimettersi.

Nessun commento:

Posta un commento