Ragazzina torna a casa da scuola: aggredita da due profughi nigeriani
Una ragazzina di 15 anni di Rottanova di Cavarzere, Venezia, ha raccontato di aver subito un'aggressione da parte di due giovani di colore, probabilmente nigeriani, mentre tornava a casa da scuola. Come riportano i quotidiani locali, la giovane si trovava in bicicletta in una zona poco abitata, lungo l'argine dell'Adige, quando si è vista avvicinare dai ragazzi, che le hanno rivolto alcune parole incomprensibili in inglese, per poi strattonarla brutalmente, facendole perdere l'equilibrio e facendola perciò cadere a terra. Nessun tentativo di borseggio o di violenza sessuale, ma la quindicenne è tornata a casa in lacrime, con il giubbotto lacerato e la voce mozzata dallo spavento: "Mi hanno aggredita, sono scappata".
Il padre ha cercato subito il sindaco per raccontargli la vicenda e ha sporto denuncia ai carabinieri. Vuole adesso far chiarezza sull'accaduto e arrivare all'identità degli aggressori, forse profughi provenienti da una delle due basi vicine, Conetta e Bagnoli. Queste le parole dell'uomo: "Se fossi riuscito a raggiungerli ora non sarei qui. Non so cosa avrei fatto ma queste persone evidentemente non sanno cosa vuol dire per un genitore vedere la propria figlia in lacrime".
L'appoggio della Lega Nord alla famiglia si è fatto sentire, in seguito alla rapida diffusione della notizia, e l'intenzione del partito sarebbe quella di indire una manifestazione di protesta nei prossimi giorni.
Gli Indispensabili Mutti.
Gli Indispensabili Mutti.
Scopri tutte le differenze.
Nessun commento:
Posta un commento