Visualizzazioni totali

domenica 23 aprile 2017

Maria Teresa Ruta violentata: "Sono stati due immigrati", come l'hanno ridotta

Il dramma: "Mi hanno picchiata, violentata", come l'hanno ridotta



"Noi donne, vittime degli immigrati. Maria Teresa Ruta: anche io violentata", si legge sul sottopancia di Dalla vostra parte, su Rete 4. La bionda conduttrice ha raccontato un episodio successo anni fa di violenza e abuso. "E' un ricordo che ancora adesso fa male. Era il giorno di Ferragosto, erano le due del pomeriggio ed ero in Piazza Santa Maria in Trastevere a Roma. Io avevo la mia borsetta con i soldi per poter prendere il treno e tornare dai miei genitori che mi aspettavano. Ero andata a Roma per tentare la fortuna per il mio lavoro, avevo fatto un po' di provini".

La prospettiva svizzera sulle Obbligazioni.
Obbligazione Tasso Misto in Dollari USA. Disponibile su Borsa Italiana. 



"Dietro di me ho sentito dei passi, erano due ragazzi", ricorda con amarezza la conduttrice, ex moglie di Amedeo Goria, "non ho badato più di tanto ma ho allungato il passo ed il cuore ha iniziato a battere. Quando sono arrivata sotto il mio appartamento, ho aperto il portone e in un attimo me li sono trovati dietro. Mi hanno spinta, mi sono ritrovata per terra. Lì per lì non riuscivano a togliermi la borsa perché la tenevo bene. Mi hanno strappato gli orecchini, la collana e poi hanno visto che nessuno stava ascoltando le mie urla. Così hanno deciso di divertirsi un po', strappandomi gli indumenti. Io ho cominciato a scalciare e loro mi hanno riempita di botte. Stavo per perdere i sensi, poi sono svenuta".

"Io non ho avuto il coraggio di denunciare", ricorda la Ruta, perché non volevo dare un dolore ai miei genitori. Non volevo farli spaventare. Ho fatto male, vorrei consigliare a tutte le donne di denunciare e non abbassare mai la testa".

Nessun commento:

Posta un commento