Visualizzazioni totali

mercoledì 15 marzo 2017

Maratona di New York "Diadora Bright Run" c'è anche l'Atleta Giovanna Raucci

Maratona di New York "Diadora Bright Run" c'è anche l'Atleta Giovanna Raucci 



di Gaetano Daniele



l'Atleta Giovanna Raucci 


New York vale il viaggio. Sempre. Soprattutto se il fine ultimo è la Maratona di New York. Infatti è l'unica che può cambiarti la vita. Se vinci da qualche parte del mondo diventi un atleta di primo piano ma se vinci a New York diventi famoso. 

"Diadora Bright Run", così Diadora denomina il Concorso che porta 20 nuove atlete alla Maratona di New York. Una delle Maratone più lunghe con i suoi 42 chilometri. Tra le vincitrici del Concorso, Giovanna Raucci, di Caivano, ultimo paese a nord di Napoli, che si è classificata 12esima, grazie anche Valsport di Giugliano di Pasquale Parisi, Luigi Parisi e Antonio Zarrillo, che hanno creduto in Giovanna Raucci e in questo nuovo progetto atletico. 

Insomma, tutto pronto. Si parte. E ai nostri microfoni l'emozione di Giovanna Raucci si fa sentire: "Sono contentissima di questa nuova esperienza. Il progetto comprende 3 incontri con il Campione Olimpico di Maratona a Seul, Gelindo Bordin. Il primo a Treviso il 24-25 Marzo per un programma di allenamento e conoscere le altre atlete. Il secondo, una settimana a fine agosto a Sestriere in altura presso il Villaggio Olimpico. E il terzo incontro in fase di rifinitura alla mezza Maratona di Treviso ad Ottobre. La cosa che mi rende responsabile e nello stesso tempo mi coinvolge di emozione - conclude ai nostri microfoni Giovanna Raucci - e che non partecipo come una semplice atleta, ma parteciperò per una grande azienda, un grande marchio dello Sport, "DIADORA". Ringrazio tutti gli amici e parenti che mi hanno votato, Valsport di Giugliano nella persona di Antonio Parisi, Luigi Parisi e Antonio Zarrillo che hanno creduto in me. Per adesso posso solo dire "GRAZIE" a tutti, vi porterò per tutti i 42 chilometri nei miei pensieri". 

Nessun commento:

Posta un commento